Trovare i libri

Sem 24 - il gioco dell'acqua



  • Per chi fosse esperto di acquisti on-line, può cliccare il link riportato qui sopra e dopo aver compilato la scheda informativa, avrà modo di ricevere il libro presso l'indirizzo di casa, o qual si voglia.

  • Per chi volesse acquistarlo nelle librerie fuori mano dovrebbe prenotarlo tramite le stesse.

  • Infine per chi abita a Bergamo, Bologna, Ferrara, Firenze, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Roma, Treviso, avrà modo di richiederlo direttamente tramite i punti vendita di IBS.


Nell'anima del guerriero


Clicca sui loghi per accedere al download!
_________________________________________________

 Disponibile su "Apple iBook store"



6 commenti:

  1. Grazie a tutti i lettori che si sono interessati al mio romanzo, senza di voi non avrei mai raggiunto la vetta di alcune classifiche di Ebook. Da oggi sarò disponibile a rispondere ai vostri messaggi e alle domande relative a "Nell'anima del guerriero". Ne approfitto di questa breve missiva nel ringraziare il ben noto Fabio Piano, ossia il grafico che ha creato le immagini che state vedendo, perchè, oltre ad essere un grande amico, è per me e per taluni esperti un grande professionista della creazione pubblicitaria. Ebbene! Sotto a chi tocca!

    RispondiElimina
  2. Carissimi lettori,
    vi ringrazio per avermi contattato e sono felicissimo che il romanzo vi sia piaciuto. Ho notato in voi una domanda comune, ossia se "Nell'anima del guerriero" può definirsi una storia vera. Bene! Vi lascio con il dubbio, confidandovi soltanto che i personaggi descritti nel romanzo li troverete facilmente se andrete in vacanza in quei luoghi. A presto!

    RispondiElimina

  3. Di Beatrice Santonetti La Torre
    30-mag-2013
    Un romanzo delicato, probabilmente una storia vera. Legione straniera francese e frati cappuccini, mi danno l'impressione che qualcosa di misterioso è accaduto a colui che ha scritto il manoscritto. Bello e intrigante, sano e alla portata di tutti, coinvolgente e riflessivo. Ottima scelta! Spero che si possa trasferire su carta, perchè l'immagine di copertina sarebbe l'ideale per qualsiasi luogo si voglia appoggiare il romanzo; sia prima che dopo la lettura. I miei complimenti! Bea.

    RispondiElimina
  4. Di Lucio Frauttini
    28-mag-2013
    La storia mi ha interessato in modo particolare e per questo sono giunto a un giudizio personale. Non mi voglia l'autore, ma ho un declino professionale che mi incita a rilasciare sempre la mia opinione su tutto ciò che leggo. Sebbene sia la prima volta che mi propongo ad un'opera emergente e di scrittore ignoto, mi adopererò per coinvolgere altri lettori alla visione di tale manoscritto. Le definizioni da me riscontrate sono le seguenti: originalità espressiva e contestuale, creatività romanzata, coinvolgimento morale. Rileggibile. L.Frauttini.

    RispondiElimina

  5. Di Olga Di Mauro
    24-mag-2013
    Dalle prime pagine mi sono subito accorta sull'originalità del testo e anche se il titolo apparirebbe adatto ad un pubblico di soli uomini, devo ammettere che ho fatto bene a continuare la lettura. Sì! E' proprio così, il romanzo è tutt'altro che guerra, anzi mi sono ritrovata in un mondo fatto di pace e meditazione, ossia una dimensione che sto cercando da chissà quanto tempo. Tuttavia lo rileggerò sicuramente un'altra volta, magari andando in vacanza in un monastero. Grazie a Ricki e Lori che me lo hanno consigliato. Baci Olli.

    RispondiElimina

  6. Di Omar Clerici
    24-mag-2013
    La mia opinione è molto positiva. Finalmente ho letto un romanzo più unico che raro e se dovessi incontrare l'autore gli stringerei la mano e gli farei i miei complimenti. Finalmente qualcuno è riuscito a coinvolgermi sin dai primi capitoli, mentre altri scrittori "emergenti" mi hanno solo che annoiato e appesantito con le loro molteplici riflessioni. "Nell'anima del guerriero" invece ha la semplicità di esporre e descrivere ogni cosa, tralasciando le solite e alquanto banali forme filosofiche. Ha creato in me alcuni momenti di distacco, dove mi sono lasciato trasportare dalla mia immaginazione. Pur essendo un testo abbastanza lungo, l'idea di determinarlo in capitoli brevi e coincisi ha fatto in modo che potessi leggerlo in breve tempo. Spero tanto che l'autore proponga il proseguo, poichè sono sicuro che i capitoli finali siano l'inizio di una nuova esperienza letteraria.

    RispondiElimina